direttivo_23_aprile

                   ASSEMBLEA SOCI del 23 aprile

Nella serata del 23 aprile 2016, presso la sede della "Cumpagnia d'i Ventemigliusi" di Ventimiglia, presente la Consigliera delegata del Comune di Ventimiglia Federica LEUZZI, si é riunita l'ASSEMBLEA dei SOCI per dare avvio alla campagna tesseramenti 2016 e procedere, di conseguenza, al rinnovo degli organismi direttivi sociali che resteranno in carica per il triennio 2016/2018.

Il Presidente uscente, Cav. Lorenzo VIALE, ha analizzato le numerose attività svolte dal Circolo durante quadriennio 2012/2015.

In particolare il Cav. VIALE, nel ringraziare tutto il gruppo dirigente del Circolo, espone tutte le iniziative statutarie svolte nel periodo di attività sociali del quadriennio:

- si sono svolte 23 riunioni bimestrali del Direttivo uscente;

- 11 riunioni della Commissione Tecnica per il rilascio delle certificazioni DE.CO.;

-  partecipazione a numerose manifestazioni locali e nazionali durante le quali sono state offerte, in      degustazione, le Castagnole preparate dai nostri Soci. Particolarmente pregevole é stata la              partecipazione all'EXPO di Milano;

- laboratori di preparazione della Castagnola presso Enti (Confartigianato di Sanremo) e scuole           (Elementari di Camporosso Mare, Elementari Nervia, Elementari via Roma ed Elementari di via           Vittorio Veneto)

A partire dal 2013 il Circolo riconosce particolari meriti civili mediante la consegna della "CASTAGNOLA d'ARGENTO". Nel 2013 e 2014 sono state consegnate alla titolare del Ristorante Balzi Rossi ed alla Scuola Elementare di Camporosso Mare. Nel 2016 il riconoscimento é stato consegnato alla scuola elementare di Roverino.

Al fine di promuovere la conoscenza del Circolo della Castagnola presso l'opinione pubblica, oltre al presente sito, é stato stampato e distribuito un depliant, copia del quale può essere richiesta agli esercizi commerciali che producono e distribuiscono la castagnola prodotta secondo il disciplinare DE.CO.

Al termine é stato eletto il Direttivo che resterà in carica durante il prossimo biennio 2016/2017. Il direttivo, così composto, ha confermato alla carica di Presidente il Cav. Lorenzo VIALE, alla carica di Vice Presidente il Sig. Mauro MERLENGHI ed alla carica di Tesoriere e webmaster il Sig. Italo CASTELLI.

 

 

 
 MANIFESTAZIONI


                                                
 
La preparazione e la pubblicazione delle pagine di questo sito sono curate dal Tesoriere e Webmaster del CIRCOLO della CASTAGNOLA di VENTIMIGLIA Italo CASTELLI. Ogni segnalazione potrà essere inviata all'indirizzo mail del "circolodellacastagnoladiventimiglia@aruba.it" o personalmente al webmaster "castelli.italo@gmail.com"
  Site Map