ULTIMO AGGIORNAMENTO

Il CIRCOLO della CASTAGNOLA di Ventimiglia, in collaborazione con l'associazione AIS (Associazione Italiana Somelier) organizza una

"SERATA DI DEGUSTAZIONE GUIDATA DELLE                      DENOMINAZIONI COMUNALI VENTIMIGLIESI, IN                ABBINAMENTO CON VINI A TEMA"

La serata si terrà a Ventimiglia, presso il FORTE dell'Annunziata, il 14 settembre p.v. con inizio alle ore 21.00.

L'ingresso é consentito solo su prenotazione al n. 340 5474044 (Simone) dietro pagamento di 18 euro.

Nel corso della manifestazione verranno serviti assaggi delle 4 DE.CO. di Ventimiglia (Castagnola, Benardu, Torta de Lure' e Pisciadela).

La degustazione sarà preceduta da una dettagliata presentazione dei prodotti DE.CO.

If you have any feedback on how we can make our new website better please do contact us. We would like to hear from you.
La preparazione e la pubblicazione delle pagine di questo sito sono curate dal Tesoriere e Webmaster del CIRCOLO della CASTAGNOLA di VENTIMIGLIA Italo CASTELLI. Ogni segnalazione potrà essere inviata all'indirizzo mail del "circolodellacastagnoladiventimiglia@aruba.it" o personalmente al webmaster "castelli.italo@gmail.com"
  Site Map